10.7 C
Comune di Bari
domenica 18 Aprile 2021
Home Apertura Coronavirus, 10 nuovi casi in Puglia: zero in provincia di Bari. Un...

Coronavirus, 10 nuovi casi in Puglia: zero in provincia di Bari. Un decesso

Da leggere

Sono 10 i nuovi contagi da Coronavirus su 2.626 tamponi refertati oggi in Puglia e tutti i nuovi contagi sono stati rilevati in provincia di Foggia. Uno il decesso avvenuto in provincia di Brindisi, salgono quindi a 495 le vittime del coronavirus in Puglia.

I pazienti ricoverati sono 187, dato stabile rispetto a ieri, i pugliesi assistiti a domicilio invece sono 1.247, mentre i guariti sono 2.471. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 109.499 test, il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.479. Attualmente sono 1.513 i pugliesi ancora positivi. Per quanto riguarda la situazione in provincia di Foggia, la Regione Puglia comunica che è stato individuato un focolaio lo scorso 24 maggio relativo a 5 persone che fanno parte dello stesso nucleo familiare.

L’Asl ha sottoposto a sorveglianza sanitaria 83 persone che quindi si trovano in isolamento. Al momento sono risultate positive altre 9 persone. Delle persone positive nell’ambito di questo focolaio, 3 hanno avuto necessità di ricovero. Le altre sono in quarantena domiciliare e le loro condizioni di salute sono buone.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!