Home Cronaca Bisceglie, droga nel quartiere Santa Caterina: in manette spacciatore al dettaglio e...

Bisceglie, droga nel quartiere Santa Caterina: in manette spacciatore al dettaglio e suo fornitore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

I carabinieri di Bisceglie, nel corso di un’operazione antidroga portata a termine nel quartiere Santa Caterina, hanno arrestato in flagranza di reato due biscegliesi 26 e 28 anni, rispettivamente spacciatore al dettaglio e ‘grossista’ di marijuana, trovati in possesso di un chilo e 300 grammi di droga.

I militari, attraverso le attività investigative, hanno prima individuato il pusher e successivamente il suo fornitore, che veniva notato uscire da un locale del quartiere e salire a bordo dell’auto del 26enne. In quel frangente i carabinieri hanno bloccato la vettura con i due soggetti a bordo e, dopo averli sottoposti a perquisizione personale, hanno rinvenuto circa 70 grammi di marijuana e 1.200 euro in contanti.

La perquisizione effettuata nel locale da dove era uscito il ‘grossista’, poi, ha permesso di rinvenire la parte più consistente della marijuana sequestrata, oltre a bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e fogli sui quali erano appuntati nomi e somme di denaro. Per entrambi, dopo le formalità di rito, sono scattati gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui