15.2 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, minaccia di morte un medico del Policlinico: pregiudicato rintracciato dalla Polizia...

Bari, minaccia di morte un medico del Policlinico: pregiudicato rintracciato dalla Polizia a Japigia e denunciato

Da leggere

Aveva minacciato di morte un medico in servizio presso il Policlinico impedendo, tra l’altro, la regolare attività medica di somministrazione della terapia a numerosi altri utenti. Per questo, nelle scorse ore, un pregiudicato barese è stato rintracciato da una volante della Polizia a Japigia e denunciato per minacce gravi e interruzione di pubblico servizio.

Sempre i poliziotti, durante un’altra attività nel quartiere Madonnella, hanno denunciato un cittadino marocchino di 45 anni, pregiudicato, responsabile di tentato furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale. A carico dell’uomo, inoltre, risultava anche un rintraccio per identificazione: dopo la denuncia, così, l’aspirante ladro è stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione.

Dallo stesso ufficio sono passati anche un 30enne nigeriano senza fissa dimora e un 37enne del Ghana. Il primo, soccorso dagli agenti in piazza Moro dove un’aggressione che gli aveva procurato diverse fratture e portato in ospedale per le cure del caso, è stato denunciato in stato di libertà perché, dopo alcuni controlli, è emerso che aveva numerosi alias e precedenti penali nonché vari ordini del Questore a cui era inottemperante. Il secondo invece, anche lui con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di una modica quantità di eroina ed è stato inviato all’ufficio immigrazione per verificare la sua posizione sul territorio.

In corso Cavour, infine, due moto della Volante hanno fermato e controllato un pregiudicato 41enne: l’uomo è risultato essere sottoposto al DASPO urbano, un provvedimento che vieta di frequentare determinate zone della città. Tra queste, anche quella in cui è stato sorpreso dagli agenti. Inevitabile, quindi, la sanzione.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche