5.9 C
Comune di Bari
venerdì 16 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, spaccio di droga in corso Italia: arrestato 19enne pregiudicato. Sequestrate 94...

Bari, spaccio di droga in corso Italia: arrestato 19enne pregiudicato. Sequestrate 94 dosi di marijuana e cocaina

Da leggere

Un 19enne barese, pregiudicato, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un altro ragazzo, ritenuto suo complice, denunciato a piede libero. E poi 94 dosi di marijuana e cocaina finite sotto sequestro insieme a un bilancino di precisione e ad alcune banconote. È il report di un’operazione di Polizia portata a termine ieri a Bari.

I fatti sono accaduti in corso Italia, dove un agente della Polfer, in procinto di intraprendere il servizio, ha notato la presenza sospetta di due giovani fermi in prossimità di un’edicola in stato di abbandono. L’attenzione del poliziotto, infatti, è stata destata dal comportamento di uno dei due che nel bel mezzo della conversazione, con agilità, saliva sul tetto della struttura e recuperava un involucro che subito nascondeva nei pantaloni. Allertati i colleghi, quindi, una pattuglia della Polizia Ferroviaria ha fermato i due ragazzi per un controllo, confermando gli iniziali sottoposti dell’agente libero dal servizio.

Il 19enne arrestato, infatti, è stato trovato in possesso di 24 dosi di marijuana, mentre l’altro, anche lui con precedenti specifici, è risultato in possesso di una dose di cocaina. Nella stanza di un albergo poco distante, domicilio del 19enne, i poliziotti poi hanno trovato altre 70 confezioni di marijuana e 4 involucri di cocaina, più tutto il materiale per il confezionamento della droga e una discreta somma di danaro.

Il 19enne così, al termine delle operazioni di rito, è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari proprio nella camera d’albergo. Per il complice, come detto, una denuncia a piede libero.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche