13.5 C
Comune di Bari
martedì 20 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, 91enne di Ceglie aggredito e derubato all’ufficio postale: dopo 5 mesi...

Bari, 91enne di Ceglie aggredito e derubato all’ufficio postale: dopo 5 mesi di indagini il rapinatore è stato arrestato

Da leggere

È stato arrestato nelle scorse ore, dai poliziotti della Squadra Mobile di Bari, l’uomo ritenuto responsabile della rapina commessa il 3 gennaio scorso a Ceglie del Campo ai danni di un anziano signore di 91 anni, il quale, poco prima, aveva prelevato la somma di 1.100 euro da un ufficio postale. A finire in manette è stato Nicola Diacono, barese classe 1977, arrestato dopo 5 mesi di indagini grazie all’attenta analisi delle immagini di videosorveglianza e alla preziosa collaborazione di alcuni testimoni che avevano assistito all’aggressione.

L’autore della rapina, infatti, nonostante l’età della vittima, ha mostrato “un’indole inutilmente e spropositatamente violenta nel compierla – cita il Giudice nel provvedimento che ha portato all’arresto del 43enne -, tenuto conto che ha afferrato l’anziano signore per il collo e, dopo averlo più volte spintonato, l’ha fatto cadere al suolo, fortunatamente senza gravi conseguenze”. L’uomo, una volta arrestato, è finito in carcere.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!