12.2 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, vendita abusiva di snack e bevande. Blitz della Polizia Locale a...

Bari, vendita abusiva di snack e bevande. Blitz della Polizia Locale a Torre a Mare e San Girolamo: multe per 12mila euro

Da leggere

Polizia Locale a caccia degli abusivi delle bevande sul lungomare di Bari con sanzioni per un totale di 12mila euro elevate dopo aver constatato diverse violazioni al Codice del Commercio della Regione Puglia, al Codice della Strada e per occupazione abusiva di suolo pubblico in una zona del litorale particolarmente appetibile per chi crede di poter vendere alimenti e bevande ai bagnanti senza avere alcuna autorizzazione per farlo.

Gli uomini del comandante Michele Palumbo, a Torre a Mare e sul waterfront di San Girolamo, hanno individuato un container trasformato in chioschetto e singoli frigoriferi a pozzetto, sequestrando confezioni di snack e circa 500 bevande. Quasi tutte birre. Per l’occupazione abusiva di area pubblica è scattata anche una denuncia penale.

“I controlli commerciali a tutela della legalità e della libera fruibilità degli spazi pubblici – fanno sapere dal Comando – continueranno anche nei prossimi giorni lungo gli oltre 40 chilometri di litorale cittadino”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche