Home Cronaca Triggiano, picchia e rapina anziano in via Galante: arrestato 37enne pluripregiudicato

Triggiano, picchia e rapina anziano in via Galante: arrestato 37enne pluripregiudicato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Un pluripregiudicato 37enne è stato arrestato dai Carabinieri a Triggiano con l’accusa di aver commesso una rapina ai danni di un anziano 83enne. Secondo la ricostruzione effettuata dai militari, il soggetto si aggirava per le vie del centro cittadino, in sella a una bicicletta elettrica, in attesa di una facile preda.

Giunto in via Galante il presunto rapinatore avrebbe individuato un anziano di 83 anni che stava entrando in un garage. Immediatamente raggiunto, lo avrebbe aggredito per poi rubargli un borsello, all’interno de quale c’erano contanti ancora in fase di quantificazione. La vittima della rapina, ferita a una mano a causa della colluttazione, è stata soccorsa da alcuni parenti.

I Carabinieri, subito allertati, hanno raccolto le testimonianze e preso visione delle immagini di videosorveglianza dalle telecamere della zona. Riconosciuto il presunto colpevole, è scattata la ricerca, terminata davanti all’abitazione della madre del malvivente, dove il 37 è stato arrestato, prima di essere condotto nel carcere di Bari.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui