Home Apertura Bari, sorpasso da Formula Uno alla pattuglia della Polizia Locale: in auto...

Bari, sorpasso da Formula Uno alla pattuglia della Polizia Locale: in auto hanno un monopattino rubato. Denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Nonostante il monopattino avesse il logo del Comune di Bari e quello di una delle aziende appaltatrici del servizio di sharing, nel tentativo disperato di farla franca, hanno tentato di convincere gli agenti della Polizia Locale del fatto che si trattasse di un mezzo privato. Dopo qualche minuto, però, hanno ammesso le loro responsabilità e adesso saranno processati per furto. È accaduto nella notte a Bari dove gli uomini del comandante Michele Palumbo hanno intercettato e denunciato quattro persone, due delle quali con importanti precedenti penali.

I quattro, a bordo dell’auto che nascondeva il mezzo rubato, poco prima avevano sorpassato a tutta velocità una pattuglia per poi imboccare la strada statale 16, in direzione Nord. Gli agenti, insospettiti dalla circostanza, hanno raggiunto la vettura all’altezza di Palese. Così, durante i controlli, dal vano bagagli è saltato fuori il monopattino sottratto al servizio a noleggio attivato in città.

Nei primi cinque giorni del “monopattini sharing” attivato del Comune di Bari sono stati rubati diversi mezzi elettrici delle due società Helbiz e Bit Mobility: tutti recuperati anche grazie ai GPS installati che ne consentono la localizzazione e restituiti alla comunità.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui