14.3 C
Comune di Bari
venerdì 3 Dicembre 2021
Home Apertura Dramma sulla Barletta-Andria, ragazzi in bici elettrica travolti da un furgone: tre...

Dramma sulla Barletta-Andria, ragazzi in bici elettrica travolti da un furgone: tre morti

Notizie da leggere

Un grave incidente si è verificato all’alba di oggi sulla strada provinciale 170 che collega Barletta e Andria. Intorno alle 5 del mattino, all’altezza del distributore di carburante Esso e in direzione Andria, tre ragazzi hanno perso la vita nel tremendo impatto tra un furgone e una bici elettrica. Due sono morti sul colpo, il terzo è deceduto all’ospedale Bonomo di Andria dove era stato trasportato in gravi condizioni.

Uno dei due ragazzi morti subito dopo lo schianto aveva 19 anni ed era di Barletta, dell’altro è in corso l’identificazione perché non aveva con sé i documenti. Il ragazzo deceduto in ospedale, invece, aveva 17 anni. Anche il conducente del furgone è in ospedale per accertamenti, mentre le due persone che viaggiavano con lui sono in caserma a Barletta per aiutare i carabinieri a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Stando a una primissima ricostruzione dei fatti, abbozzata dai militari, i tre ragazzi al momento dell’impatto con il furgone viaggiavano tutti sullo stesso mezzo a due ruote. La circostanza, ovviamente, dovrà essere confermata da accertamenti più approfonditi.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti