30.9 C
Comune di Bari
giovedì 29 Luglio 2021
Home Cronaca “Dammi la bici”, a 10 anni ferisce col coltello un bimbo di...

“Dammi la bici”, a 10 anni ferisce col coltello un bimbo di 8: indagini dei carabinieri a Conversano

Notizie da leggere

Un ragazzino di 10 anni avrebbe ferito, con un coltellino o altro oggetto appuntito, un bambino di 8 anni al quale avrebbe tentato di sottrarre la bicicletta. L’episodio è accaduto la scorsa domenica mattina all’interno della Villa comunale di Conversano. La notizia è stata anticipata dall’ Huffington Post. Le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.

Stando a quando accertato finora, il bambino più grande, figlio di un pregiudicato del posto, avrebbe insistentemente chiesto all’altro di consegnargli la bicicletta. Al rifiuto del bimbo di 8 anni, lo avrebbe aggredito ferendolo all’addome con un oggetto, forse un coltellino. In ospedale a Putignano la vittima è stata medicata e il referto parla di una prognosi di 10 giorni per escoriazioni. Il padre del bambino ferito ha presentato formale denuncia. L’oggetto usato per l’aggressione è ancora in fase di ricerca.

Gli investigatori, coordinati dalla Procura per i minorenni di Bari, stanno esaminando i video delle telecamere comunali di videosorveglianza e hanno già ascoltato diversi testimoni oculari. Della vicenda sono stati informati anche i locali servizi sociali.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche