28.2 C
Comune di Bari
sabato 24 Luglio 2021
Home Apertura Altamura, giornata di lutto cittadino: la città piange le quattro vittime dell’incidente...

Altamura, giornata di lutto cittadino: la città piange le quattro vittime dell’incidente sulla strada per Ruvo

Notizie da leggere

A seguito del tragico incidente stradale avvenuto venerdì sulla strada provinciale 151 per Ruvo, in cui quattro cittadini di Altamura hanno perso la vita, la sindaca Rosa Melodia ha proclamato il lutto cittadino.

Per rendere omaggio a Lorenzo Fraccalvieri, Saverio Artellis e alle sorelle Filomena Francesca e Rosa Cammisa, in concomitanza con la celebrazione dei loro funerali in programma oggi, la sindaca “ha voluto che ci fosse un segno di rispetto per il profondo dolore delle loro famiglie, interpretando il sentimento di cordoglio, partecipazione e solidarietà dell’intera comunità altamurana, profondamente scossa da questa tragedia – si legge in una nota di Palazzo di Città -. Una manifestazione concreta e visibile di adesione della città tutta al dolore”.

“Per questo – prosegue la nota – è stata disposta la sospensione per un minuto di tutte le attività degli uffici del Comune e l’esposizione a mezz’asta della bandiera cittadina. La sindaca, inoltre, invita le organizzazioni rappresentative degli esercizi commerciali a voler effettuare durante le esequie un periodo di chiusura di esercizi e locali aperti al pubblico”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche