32.3 C
Comune di Bari
mercoledì 4 Agosto 2021
Home Cronaca Bari, in pedalò a Torre a Mare rubano la canoa a un...

Bari, in pedalò a Torre a Mare rubano la canoa a un bagnante: denunciati quattro adolescenti. Tre sono ragazzine

Notizie da leggere

Quattro adolescenti di Bari sono stati denunciati dalla Polizia per furto aggravato dopo aver rubato, nelle acque di Torre a Mare, una canoa lasciata momentaneamente incustodita da un bagnante e gli effetti personali, un portafoglio e delle chiavi, che lo stesso aveva con sé in mare.

I quattro, un giovane e tre ragazzine, erano a bordo di un pedalò quando hanno notato la canoa, per alcuni istanti fuori dalla vigilanza del proprietario. E se ne sono furtivamente impossessati. La vittima ha tentato di raggiungerli a nuoto. A quel punto i quattro ragazzi hanno abbandonato la canoa portando via la pagaia, per non essere inseguiti in mare, e gli effetti personali della vittima che ha subito chiamato il 113.

Gli agenti hanno seguito a vista il pedalò sino a quando i giovani, tutti figli di pregiudicati, hanno raggiunto il bagnasciuga su una vicina spiaggia, nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Sono stati però identificati, denunciati e affidati ai rispettivi genitori, mentre denaro e chiavi di casa sono stati restituiti al legittimo proprietario.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche