30.3 C
Comune di Bari
lunedì 2 Agosto 2021
Home Apertura Monopoli, schianto sulla SS16 all’altezza di Capitolo: donna ferita trasportata in ospedale....

Monopoli, schianto sulla SS16 all’altezza di Capitolo: donna ferita trasportata in ospedale. Lunghe code in direzione Sud

Notizie da leggere

Un grave incidente, quantomeno per dinamica, si è verificato questa mattina sulla strada statale 16, in direzione Sud e all’altezza di Monopoli, nel tratto di strada immediatamente successivo all’uscita Capitolo – L’Assunta.

A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati un pullman Flixbus diretto a Lecce e una Golf guidata da una giovane donna di Bari. Nell’impatto, l’auto è stata scaraventata contro il guardrail ed è andata distrutta nella sua parte posteriore. Quasi in frantumi, invece, il parabrezza del bus.

La conducente dell’auto è stata trasportata al Policlinico di Bari da un’ambulanza del 118: poche informazioni circa le sue condizioni di salute ma, stando a quanto appreso, non sarebbe in pericolo di vita. Inevitabili le ripercussioni sul traffico veicolare con lunghe code e rallentamenti. Sul posto, oltre ai tecnici dell’Anas, anche i carabinieri: a loro spetterà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche