30.9 C
Comune di Bari
giovedì 29 Luglio 2021
Home Apertura Dramma tra Locorotondo e Martina, due morti in un incidente: avevano 38...

Dramma tra Locorotondo e Martina, due morti in un incidente: avevano 38 e 34 anni. Erano i genitori di un bimbo di 10 mesi

Notizie da leggere

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale 172, nel tratto che collega Locorotondo e Martina Franca. A scontrarsi, per cause ancora in corso d’accertamento, sono state una moto e una Nissan Qashqai. Ad avere la peggio, nello schianto, sono state le due persone che viaggiano in sella alla moto: la 38enne Liliana Calabretto e il compagno 34enne Cesare Fumarola. La donna, di Locorotondo, è morta sul colpo. L’uomo, originario di Martina Franca, poco dopo al Santissima Annunziata di Taranto. I due lasciano un bimbo di 10 mesi. A darne notizia è il quotidiano La Repubblica.

Un dramma che colpisce in modo particolare la famiglia Fumarola. Cesare, infatti, era il fratello di Martino: 30enne morto per un malore appena due settimane fa, il 31 luglio scorso. Una vicenda, questa, per cui i genitori del ragazzo hanno chiesto l’intervento della magistratura, avendo sollevato dubbi sul buon operato dei soccorritori del 118.

Questa mattina, appresa la notizia del tragico incidente, tanti sono stati i messaggi di cordoglio pubblicati dalla comunità di Locorotondo sui social. Tra questi, quello del sindaco Tommaso Scatigna: “Lacrime. Preghiere. Cordoglio. Rispetto. Profondo silenzio”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche