27.8 C
Comune di Bari
lunedì 26 Luglio 2021
Home Cronaca Prima il furto in appartamento, poi l’inseguimento con i carabinieri: arrestato 42enne...

Prima il furto in appartamento, poi l’inseguimento con i carabinieri: arrestato 42enne di Bari. Caccia ai complici

Notizie da leggere

Nella tarda mattinata di ieri a Toritto, dopo un rocambolesco tentativo di fuga, i carabinieri hanno arrestato il 42enne barese Cosimo Damiano Fraddosio, già noto alle forze dell’ordine, che, dopo aver messo a segno un furto in appartamento insieme ad altri due complici non ancora identificati, aveva ignorato l’alt di una pattuglia dei Carabinieri di Altamura, in località Parco San Giuliano.

I tre, a bordo di una Mercedes, hanno dato vita a un folle inseguimento lungo la strada statale 96. Braccati, i malviventi hanno abbandonato l’auto e tentato la fuga a piedi nelle campagne tra Mellitto e Toritto: uno di loro però, il 42enne di Bari, nonostante la forte resistenza, è stato bloccato e tratto in arresto.

All’interno della Mercedes abbandonata, quindi, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un cacciavite e due radio ricetrasmittenti, più due orologi, della bigiotteria, documenti e carte di credito: refurtiva portata via da casa di un ignaro cittadino assente dalla propria abitazione per le ferie estive.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche