12.4 C
Comune di Bari
lunedì 19 Aprile 2021
Home Apertura Coronavirus, a Triggiano 3 nuovi casi e Acquaviva raggiunge quota 5: i...

Coronavirus, a Triggiano 3 nuovi casi e Acquaviva raggiunge quota 5: i messaggi dei Sindaci

Da leggere

“Cari concittadini, vi comunico che purtroppo al momento nel nostro Paese ci sono 3 contagiati dal Covid-19. Per la sicurezza di ciascuno di noi vi invito fortemente a rispettare le normative contenute nella nuova ordinanza nazionale la quale prevede l’obbligo, dalle ore 18.00 alle ore 06.00, dell’utilizzo della mascherina anche all’aperto e negli spazi pubblici”. Così il sindaco di Triggiano, Antonio Donatelli, annuncia attraverso un post sulla propria pagina Facebook la notizia relativa a tre nuovi casi da Coronavirus nel paese.

“Vi invito ad indossare la mascherina – aggiunge – anche oltre la fascia oraria indicata, laddove vi troviate in assembramenti o in contatto con persone che non siano i vostri congiunti, poiché il virus non va in vacanza e ce lo ha già ampiamente dimostrato. Infine, in seguito alla chiusura disposta sull’intero territorio nazionale di sale da ballo, discoteche e locali assimilati, si invitano tutte le attività interessate sul territorio comunale ad annullare con effetto immediato ogni tipo di attività assimilabile a sale da ballo e discoteche. La battaglia contro questo virus non è ancora terminata e la sua riuscita dipende fortemente dal senso di responsabilità di ognuno di noi. La vita è una, proteggiamola”.

Sempre in mattinata, all’annuncio di Donatelli è seguito quello del sindaco di Acquaviva, Davide Carlucci. Anche in questo caso la comunicazione riguarda l’aumento di contagi da Coronavirus. Al momento, infatti, sono 5 le persone risultate positive “su un totale di 14 persone in sorveglianza e isolamento fiduciario. Raccomandiamo la massima osservanza delle nuove disposizioni del Governo per il contenimento del virus”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!