29.7 C
Comune di Bari
venerdì 30 Luglio 2021
Home Cronaca San Severo: evade dai domiciliari, pretende soldi dalla famiglia e deruba due...

San Severo: evade dai domiciliari, pretende soldi dalla famiglia e deruba due donne. Arrestato

Notizie da leggere

Prima è evaso dai domiciliari, poi ha preteso del denaro dalla mamma e dalla sorella; infine ha rubato la borsa ad una donna è ne ha ferita un’altra. È accaduto l’altro giorno a San Severo, dove la polizia ha arrestato per evasione un uomo di 37 anni del posto, che è stato anche denunciato per furto aggravato ai danni di due donne, nonché estorsione, danneggiamento e maltrattamenti in famiglia in danno dell’anziana madre.

Al suo arresto si è giunti dopo la richiesta di soccorso da parte della sorella del 37enne. Lo stesso che – secondo quanto riportato dalla polizia – fa uso di stupefacenti, si è presentato a casa della parente per chiederle del denaro. Richiesta che, in precedenza, aveva già avanzato alla mamma. Ma, di fronte al rifiuto di quest’ultima, era andato in escandescenza mettendo a soqquadro e danneggiando l’abitazione.

Prima dell’arrivo della polizia l’indagato è riuscito a fuggire. Mentre era in strada ha strappato la borsa ad una donna, ed ha tentato di fare la stessa cosa ad un’altra passante. Quest’ultima, ha cercato di fare resistenza ma è stata trascinata a terra riportando un trauma cranico e diverse escoriazioni. Poco dopo gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo che si aggirava ancora nelle vicinanze della sua abitazione.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche