30.3 C
Comune di Bari
lunedì 2 Agosto 2021
Home Cronaca Triggiano, ragazzino picchiato da 15 bulli nel parco Caduti di Nassirya: dopo...

Triggiano, ragazzino picchiato da 15 bulli nel parco Caduti di Nassirya: dopo la denuncia social il sindaco va dai carabinieri

Notizie da leggere

“Mio figlio ha subito un’aggressione fisica da dei ragazzi nel parco Nassirya. È stato accerchiato da 15 animali, sbattuto a un palo e picchiato con pugni e calci. Ho chiamato i carabinieri e sporto denuncia contro ignoti. Adesso però conosco i nomi degli aggressori e vi assicuro che non finisce qui”. La segnalazione, inevitabilmente condita da pesanti parole di rabbia, arriva da Triggiano e viaggia su Facebook. A scrivere è una mamma che, sempre nel gruppo di riferimento della comunità triggianese, ragguaglia gli iscritti anche sulle condizioni del ragazzo: “È molto dolorante – scrive – ed ha qualche livido”.

A commentare il post, quindi, arriva anche il sindaco di Triggiano, Antonio Donatelli. “Mi dispiace molto per quello che è accaduto – scrive il primo cittadino -. Mi comunichi giorno e ora dell’accaduto al fine di circoscrivere la visione delle telecamere di videosorveglianza. Grazie. Comunque domani (oggi, ndr) mi recherò dai carabinieri per chiedere la massima attenzione sull’accaduto”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche