8.4 C
Comune di Bari
martedì 20 Aprile 2021
Home Apertura Due volte sul bus senza mascherina a Bari: prima la multa, poi...

Due volte sul bus senza mascherina a Bari: prima la multa, poi la denuncia per interruzione di pubblico servizio

Da leggere

Prima il verbale, poi, nella stessa mattinata, la denuncia per interruzione di pubblico servizio. Il tutto per non voler indossare la mascherina. È accaduto ieri a Bari e protagonista della vicenda è stata una donna di 38 anni. Multa e denuncia sono state notificate dai poliziotti della Squadra Volante della Questura di Bari.

Gli agenti della Volante di zona sono intervenuti prima il largo Ciaia per una segnalazione relativa a una donna che, a bordo di un bus delle Ferrovie del Sud Est, nonostante l’invito rivoltole dal personale preposto al controllo, aveva deciso di non indossare la mascherina.

Elevata la contestazione della violazione alle norme per fronteggiare l’emergenza Covid, quindi, gli agenti si sono congedati. Poco dopo, però, i poliziotti sono stati costretti a intervenire ancora, su richiesta di un altro conducente, poiché la stessa donna, ostinandosi a non indossare il dispositivo di protezione individuale, ostacolava il proseguo della corsa. Inevitabilmente, quindi, gli agenti hanno denunciato la 38enne per interruzione di pubblico servizio.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!