12.5 C
Comune di Bari
venerdì 23 Aprile 2021
Home Apertura Bari, botte in largo Adua. Pugni e minacce: “Tu sei morto stasera”...

Bari, botte in largo Adua. Pugni e minacce: “Tu sei morto stasera” – VIDEO

Da leggere

“Tu sei morto stasera”. Finisce così, con una grave minaccia, una scazzottata, fortunatamente interrotta nelle sue fasi iniziali, avvenuta nella serata di ieri a Bari, in largo Adua. Due i contendenti, sconosciute le cause della lite. Il video, viaggia sui social ed è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comitato Salvaguardia Zona Umbertina.

“Ulteriore episodio di violenza questa notte in Largo Adua. E siamo ad appena un mese dai tristi fatti di Colleferro”, denunciano dal Comitato, facendo riferimento all’omicidio del giovane Willy Monteiro, morto in seguito ai colpi ricevuti proprio mentre tentava di interrompere una discussione passata alle vie di fatto.

“Senza contare che nell’Umbertino – proseguono -, nonostante la recente ordinanza Regionale e gli accorati appelli delle autorità, continuano a segnalarsi i soliti assembramenti senza uso delle mascherine. Un effettivo ‘controllo del territorio, con la presenza soprattutto nelle ore notturne delle forze di polizia, si rende sempre più necessario”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!