12.3 C
Comune di Bari
mercoledì 21 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, in corso Alcide De Gasperi con centraline per auto e arnesi...

Bari, in corso Alcide De Gasperi con centraline per auto e arnesi da scasso: denunciati tre pregiudicati

Da leggere

La scorsa notte, in corso Alcide De Gasperi, i poliziotti della squadra Volante della Questura di Bari hanno denunciato in concorso tra loro tre persone per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. I tre malintenzionati – pregiudicati di 39, 37 e 28 anni – fermati per un controllo mentre viaggiano a bordo di un’utilitaria, sono stati trovati in possesso di numerose centraline elettroniche per auto ed alcuni arnesi utili a mettere in pratica attività illecite.

I poliziotti, sempre nella giornata di ieri, hanno denunciato anche altre tre persone. A Santo Spirito, sul lungomare, gli agenti hanno beccato, in compagnia di altri pregiudicati, un uomo di 51 anni risultato sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, diverso da Bari. In via Mercadante, un pregiudicato 49enne di Foggia è stato sorpreso alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente. L’uomo, che ha anche provato a nascondersi dietro un falso nome, è stato denunciato per il reato di false attestazioni a Pubblico Ufficiale dovrà anche accollarsi le conseguenze della grave violazione prevista dal codice della strada relativamente alla guida senza aver mai conseguito la patente.

In corso Vittorio Emanuele, infine, gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, hanno fermato e controllato un’autovettura con a bordo tre persone, tra cui una 19enne. La ragazza, durante le fasi del controllo, ha deciso di consegnare agli agenti una bustina contenente 2 grammi di marijuana. Gli agenti, così, hanno sequestrato la sostanza e hanno sanzionato la giovane donna, segnalandola all’Autorità Amministrativa.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!