11 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Attualità Gravina, raid vandalico nell’ufficio dei servizi sociali. Il sindaco: “Danni per migliaia...

Gravina, raid vandalico nell’ufficio dei servizi sociali. Il sindaco: “Danni per migliaia di euro” – FOTO

Da leggere

“Stanotte i soliti idioti hanno forzato le porte di ingresso dell’ufficio servizi sociali, ai lati della chiesa di San Domenico. Una volta dentro, hanno scassinato gli armadi e messo tutto sottosopra, prima di allontanarsi indisturbati lasciandosi alle spalle qualche migliaio di euro di danni”. Ad annunciarlo sui social è il sindaco di Gravina, Alesio Valente.

“L’operatività degli uffici è temporaneamente sospesa – spiega il primo cittadino – ed è un altro grave danno, considerato anche il particolare momento di disagio che la comunità attraversa per la pandemia. Proveremo a riaprire quanto prima, speriamo già in giornata. Intanto, abbiamo denunciato il tutto alla Polizia”.

Poi il sindaco chiede aiuto ai propri concittadini. “A chi mi chiede di installare le telecamere rispondo che le telecamere le mettiamo, ma da sole non bastano. – conclude Valente -. Quello che è successo stanotte, in pieno centro e nonostante le telecamere, lo dimostra: le telecamere servono a poco, se la città non reagisce e si ribella contro questi pochi idioti che pensano di poter fare quello che vogliono. Se qualcuno ha visto o sentito qualcosa, ci dia una mano. Anche in forma anonima. Ci conto”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche