9.6 C
Comune di Bari
domenica 11 Aprile 2021
Home Cronaca Vede i carabinieri, scappa e si libera della marijuana: rintracciato e arrestato....

Vede i carabinieri, scappa e si libera della marijuana: rintracciato e arrestato. In manette 38enne di Grumo

Da leggere

Un 38enne di Grumo, noto pregiudicato locale già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale.

L’uomo, intercettato dai militari in via Cristoforo Colombo mentre inseriva un involucro all’interno della sacca di una bicicletta elettrica in uso ad un ragazzino di 17 anni, alla vista delle divise dell’Arma è subito scappato facendo perdere le proprie tracce nel centro storico.

Il 17enne bloccato dai carabinieri ha immediatamente confessato la natura dello scambio interrotto dall’arrivo dei militari. Le ricerche per rintracciare il pusher, così, hanno permesso di rintracciare il 38enne poco dopo: inutile il suo tentativo di liberarsi dell’involucro, contenente ben 25 grammi di marijuana, gettandolo nel cortile di una scuola. Finito in manette, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche