14.6 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Cronaca Andria, 49enne affetto da amnesie si allontana da casa due volte: ritrovato...

Andria, 49enne affetto da amnesie si allontana da casa due volte: ritrovato in entrambe le occasioni a Ruvo dai carabinieri

Da leggere

Un uomo di Andria, 49enne affetto da amnesie e perdita di orientamento, si allontana da casa due volte. E in entrambe le occasioni viene ritrovato dai carabinieri di Ruvo.

La sua storia, fortunatamente a lieto fine, inizia il 26 ottobre scorso, quando si allontana da casa la prima volta. Importante lo spiegamento di forze per rintracciare l’uomo, con tanto di appelli su social network rilanciati anche dagli organi d’informazione.

I militari di Ruvo, il 4 novembre, ritrovano il 49enne all’interno di un casolare abbandonato sulla via vecchia Corato. Subito accompagnato in Caserma, così, l’uomo viene riaffidato al padre ma, una volta uscito dagli uffici dei carabinieri, nel mezzo della notte, si allontana nuovamente facendo perdere le proprie tracce per le vie del centro di Ruvo.

Nella mattinata di ieri, quindi, un militare residente a Ruvo ma effettivo presso la Compagnia carabinieri di Andria, riconosce l’uomo e richiede subito l’intervento dei colleghi. Subito raggiunto in strada, così, i militari hanno provveduto ad affidare l’uomo, nuovamente, al genitore.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!