15.2 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, in via Napoli con la fidanzata per saccheggiare auto: denunciato per...

Bari, in via Napoli con la fidanzata per saccheggiare auto: denunciato per furto. Lei per favoreggiamento

Da leggere

Una denuncia per furto aggravato e ricettazione, una per favoreggiamento personale e un’automobile sequestrata. È questo il report dell’intervento portato a termine ieri sera dai poliziotti della Squadra Volante della Questura di Bari in via Napoli.

Gli agenti, giunti sul posto dopo una precisa segnalazione, hanno sorpreso un giovane intento ad armeggiare su un’auto parcheggiata. Accortosi dell’arrivo della Polizia, il ragazzo, dopo aver portato via dall’auto una borsa a tracolla, si è dato a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce. A pochi metri di distanza, però, gli agenti hanno subito notato un’altra auto, con a bordo una donna: una ragazza di 20 anni che, da accertamenti incrociati, è risultata essere la compagna del giovane ladro, nelle vesti di complice.

La giovane ha così cercato di ostacolare l’attività degli agenti, rifiutando di fornire particolari sull’identità del fuggitivo, ma grazie alle prove raccolte dai poliziotti è stata messa di fronte alle sue responsabilità e denunciata, così come il compagno rintracciato nei minuti successivi presso la sua abitazione.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche