11.1 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, lotta allo spaccio: 26enne arrestato al San Paolo. Dosi di hashish...

Bari, lotta allo spaccio: 26enne arrestato al San Paolo. Dosi di hashish e cocaina sequestrate a Japigia

Da leggere

Continua senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti intrapresa dalle forze dell’ordine nel quartiere Japigia di Bari. Dopo gli interventi della scorsa settimana, nel pomeriggio di ieri, ulteriori controlli sono stati effettuati nell’area condominiale di pertinenza di uno stabile e, seguendo l’inesorabile fiuto dei cani antidroga, sono stati sequestrati 30 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.

Successivamente i controlli sono stati estesi anche al parco Ecopoli, dove i poliziotti hanno rinvenuto 8 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 5 grammi. La droga, anche in questo caso, è stata sequestrata a carico di ignoti e tolta dalla disponibilità di eventuali spacciatori.

Al quartiere San Paolo, infine, gli agenti hanno fermato e controllato un pregiudicato classe 1984: durante il controllo, il 26enne ha cercato di nascondere la propria identità, fornendo dati falsi, e ha tentato di occultare alcune dosi di cocaina che, tuttavia, sono state rinvenute e sequestrate dagli agenti. Per il giovane, inevitabilmente, è scattato l’arresto.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche