9.5 C
Comune di Bari
domenica 18 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, in stato confusionale a due passi dai binari: Polfer intercetta 40enne....

Bari, in stato confusionale a due passi dai binari: Polfer intercetta 40enne. Si era allontanata dall’ospedale di Taranto

Da leggere

“C’è una donna in stato confusionale a due passi dai binari. È vestita in maniera trascurata e ha le pantofole ai piedi”. Questo il messaggio attraverso il quale, qualche giorno fa, il capotreno di un Intercity, proveniente da Taranto e diretto a Milano, ha allertato la Polizia Ferroviaria in servizio presso la stazione di Bari Centrale.

Gli agenti intervenuti hanno individuato immediatamente la signora. Una volta tranquillizzata, la donna ha seguito i poliziotti, accettando di buon grado una bevanda calda e dei biscotti. Dopodiché ha confidato loro di essersi allontanata dall’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove era ricoverata.

Originaria di Campobasso, 40 anni, affidata da circa due mesi a una Comunità in provincia di Taranto e ricoverata poi da qualche giorno in ospedale, la donna ha fornito agli agenti il numero di telefono della sorella che, contattata immediatamente, ha confermato lo stato di difficoltà della congiunta. La donna, così, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!