Home Cronaca Bari, spaccia droga in piazza Massari: arrestato 36enne. La Polizia va a...

Bari, spaccia droga in piazza Massari: arrestato 36enne. La Polizia va a casa sua e becca un altro pusher

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Bari, ieri sera, hanno arrestato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo a finire in manette è stato il 36enne Pasquale Franco, sorpreso in sella a un motorino in piazza Massari mentre era intento a vendere droga. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di alcune bustine di hashish e marijuana, per un peso complessivo di circa 12 grammi, e di una discreta somma di denaro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

La perquisizione, così, è stata estesa anche presso l’abitazione del pusher. Lungo le scale dell’edificio, quindi, gli agenti hanno incrociato il 34enne Michele Violante, già noto alla Polizia per i suoi precedenti, che in tutta fretta stava cercando di allontanarsi dal condominio. Sottoposto a controllo, anche lui è stato trovato in possesso di 25 bustine di hashish e marijuana, per un peso complessivo di 25 grammi, e di una serie di banconote di piccolo taglio, frutto dell’attività di spaccio. Anche in questo caso, così, è scattato l’arresto.