6.8 C
Comune di Bari
giovedì 15 Aprile 2021
Home Apertura Controlli antidroga a Japigia e Barivecchia: carabinieri sequestrano marijuana, hashish e cocaina....

Controlli antidroga a Japigia e Barivecchia: carabinieri sequestrano marijuana, hashish e cocaina. Un arresto

Da leggere

I carabinieri di Bari, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Modugno, negli ultimi due giorni hanno svolto diversi servizi straordinari antidroga a Japigia e Barivecchia. I militari, grazie anche all’infallibile fiuto dei cani dell’unità cinofila, sono riusciti a rinvenire e sequestrare marijuana, hashish e cocaina.

In particolare, una busta contenente oltre 700 grammi di marijuana è stata trovata in un muretto nei pressi di via Guglielmo Appulo, a Japigia. Circa 40 grammi dello stesso tipo di droga sono stati trovati poi nei vani tecnici – di acqua, luce e gas – in strada Santa Maria del Buon Consiglio, a Barivecchia, dove sono stati trovati anche 18 grammi di hashish e 12 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi.

I carabinieri, nel corso delle operazioni, sono riusciti anche a rintracciare e arrestare un 30enne, sul quale pendeva una condanna, esecutiva dal 28 settembre scorso, a 1 anno, 2 mesi e 17 giorni di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Condanna alla cui esecuzione, fino a ieri, era riuscito a sottrarsi. Una volta in manette, il ragazzo è finito in carcere.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche