14.6 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Cronaca Modugno, alla guida di notte ubriachi e senza patente: tre denunciati

Modugno, alla guida di notte ubriachi e senza patente: tre denunciati

Da leggere

Controlli a tappeto nell’ultima settimana da parte dei Carabinieri di Modugno. L’attività, intensificata nelle ore notturne per monitorare gli spostamenti dalle 22 alle 5 del mattino, orario in cui vige il coprifuoco (così come imposto dall’ultimo Dpcm), ha permesso di scoprire una coppia a bordo di un’auto, fermata sulla centrale via Roma.

L’uomo alla guida è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza, mentre la sua compagna, anche lei alterata dagli effetti dell’alcool, avrebbe minacciato i militari, e per questo è stata denunciata per minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Inoltre, per entrambi è scattata anche la contestazione per il divieto di spostamento dalle 22 alle 5.

Sempre a Modugno, infine, un giovane è stato sorpreso alla guida di un’utilitaria, senza mai aver conseguito la patente. Infine, l’ultimo intervento a Modugno riguarda un cittadino di origine nigeriana, arrestato per aver fornito false generalità. Nell’ultima settimana, in totale sono state controllate 860 persone, 88 delle quali sanzionate per l’inosservanza delle norme anti-Covid.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!