25.2 C
Comune di Bari
martedì 21 Settembre 2021
Home Cronaca Litiga con la moglie, porta via la bimba e si mette in...

Litiga con la moglie, porta via la bimba e si mette in viaggio da Vipiteno a Bari: 35enne rintracciato e denunciato

Notizie da leggere

Dopo una lite si era allontanato in auto portando con sé la figlia di un anno e mezzo contro la volontà della madre, sua moglie, ma dopo qualche giorno, è stato rintracciato dalla Polizia Stradale di Forlì e ora dovrà rispondere di sottrazione di minore. Protagonista un uomo di 35 anni, originario della provincia di Bari, che risulta denunciato a piede libero.

La vicenda risale ad alcuni giorni fa, quando l’uomo, dopo una violenta discussione con la consorte, si era allontanato in auto portando con sé, contro la volontà della donna, la figlioletta. A seguito della denuncia sono scattate le ricerche del 35enne che, presumibilmente, si stava dirigendo da Vipiteno, comune in provincia di Bolzano dove risiede la famiglia, verso la Puglia.

Pattuglie della Polizia Stradale di Forlì ieri hanno bloccato l’auto condotta dall’uomo sulla corsia diretta a Sud dell’A14 nei pressi di Cattolica, nel Riminese. Il magistrato ha disposto l’immediato affidamento della piccola alla madre, arrivata a Forlì per riabbracciarla e riportarla a casa.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche