11.8 C
Comune di Bari
sabato 17 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, 59enne di Sannicandro sorpreso con un coltello: denunciato. Scatta anche la...

Bari, 59enne di Sannicandro sorpreso con un coltello: denunciato. Scatta anche la multa per le norme anti Covid

Da leggere

Ieri a Bari, in diverse attività, i poliziotti della Questura hanno denunciato quattro persone. Il primo a finire nella rete degli agenti è stato un pregiudicato 59enne di Sannicandro, fermato in centro per un controllo e trovato in possesso di un coltello con apertura a scatto del genere proibito. Denunciato per porto illegale di oggetti atti ad offendere, l’uomo è stato anche sanzionato per non aver rispetto le norme anti Covid, essendosi spostato dal proprio comune di residenza senza valido motivo.

Multe in relazione alle regole anti Covid sono state elevate anche nei confronti di tre giovani nel quartiere Libertà perché sorpresi insieme in auto: un minorenne, un 21enne e un ragazzo di 26 anni, proprietario della vettura. All’interno dell’abitacolo sono stati trovati 7 grammi di hashish e 2 di marijuana, circostanza che ha portato alla denuncia del 26enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Stesso reato contestato in via Dante a un 23enne incensurato trovato in possesso di 5 bustine contenenti in tutto 2 grammi di cocaina. Il giovane denunciato era in strada con tre amici: il quartetto non stava rispettando le norme anti Covid e anche in questo caso sono scattati i verbali.

Nel quartiere San Paolo, infine, i poliziotti della volante di zona hanno fermato e controllato un’autovettura con a bordo due pregiudicati baresi di 26 e 37 anni. Dai controlli effettuati è risultato che uno dei due era sottoposto alle prescrizioni dell’avviso orale, pertanto è stato denunciato all’autorità competente per la relativa inosservanza. Entrambi, anche in questo caso, sono stati sanzionati per l’inosservanza delle norme di contenimento della pandemia.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!