13.6 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Cronaca Tragedia a Bari, bimbo di 9 anni trovato impiccato in casa a...

Tragedia a Bari, bimbo di 9 anni trovato impiccato in casa a San Girolamo: “Probabile suicidio”

Da leggere

Un bambino di 9 anni è morto impiccato questo pomeriggio a Bari, nella sua casa del quartiere San Girolamo. Stando ai primi accertamenti della Polizia, intervenuta su segnalazione del 118, si tratterebbe di suicidio. Dell’episodio sono state informate le Procure ordinaria e minorile.

A dare l’allarme sono stati i genitori, che lo hanno trovato primo di sensi con una corda attorno al collo. Sul posto ci sono gli agenti delle Volanti, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica.

La pm di turno di Bari Angela Maria Morea ha disposto il sequestro di tutti i dispositivi elettronici nella casa del quartiere San Girolamo di Bari. Dai dispositivi si cercherà di accertare se vi siano tracce che aiutino a ricostruire i minuti che hanno preceduto il gesto e se vi sia un eventuale collegamento con giochi on line, come avvenuto nei giorni scorsi a Palermo. La Polizia sul posto sta anche cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Se cioè, come si ritiene sulla base delle prime verifiche, si sia trattato di suicidio.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!