13 C
Comune di Bari
mercoledì 20 Ottobre 2021
Home Cronaca Altamura, nella BMW nasconde 6 dosi di cocaina: arrestato pusher 44enne

Altamura, nella BMW nasconde 6 dosi di cocaina: arrestato pusher 44enne

Notizie da leggere

Un uomo di 44 anni è stato arrestato nelle scorse ore ad Altamura dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato il pusher mentre era alla guida della propria auto, una BMW, in via Matera: dai controlli è emerso che l’uomo portava con sé ben 6 dosi di cocaina e la somma di denaro contante di 230 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. In casa poi custodiva ulteriori 3.5 grammi dello stesso tipo di droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito, quindi, per il 44enne sono scattati gli arresti domiciliari.

Sempre ad Altamura i carabinieri hanno anche dato esecuzione a un ordine di esecuzione pena, anche in questo caso in regime di detenzione domiciliare, a carico un cittadino albanese di 39 anni, poiché giudicato colpevole in via definitiva del reato di spaccio di sostanze stupefacenti e condannato alla pena residua di un anno, 10 mesi e 9 giorni di reclusione.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche