12.2 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Cronaca Spinazzola, rubano un’auto e per scappare dalla Polizia si schiantano contro il...

Spinazzola, rubano un’auto e per scappare dalla Polizia si schiantano contro il guardrail. Poi scompaiono nel buio

Da leggere

Per scappare dalla Polizia si sono schiantati contro il guardrail lasciando lì la refurtiva, un’Alfa Romeo Giulietta rubata poco prima, e tutti gli attrezzi del mestiere: cacciaviti, mazze ferrate, grimaldelli e un jammer che presumibilmente, se non avessero incrociato la pattuglia, avrebbero utilizzato per compiere nella notte altri furti di autoveicoli. È successo l’altra notte a Spinazzola con i malviventi, in tutto quattro, che sono riusciti a far perdere le loro tracce.

I poliziotti, mezz’ora dopo la mezzanotte, avevano intercettato l’auto nel centro abitato. Con la paletta avevano intimato l’alt al guidatore che, anziché arrestare la marcia, a quel punto ha accelerato bruscamente dando vita a all’inseguimento.

Dopo lo schianto contro il guardrail, avvenuto pochi chilometri fuori dell’abitato, i quattro fuggitivi, armati e con il volto coperto, sono riusciti a dileguarsi a piedi nelle campagne, favoriti dalla notte e dal buio. Indagini sono tuttora in corso per risalire alla loro identità.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche