30.9 C
Comune di Bari
venerdì 30 Luglio 2021
Home Cronaca Corato, ladri nel mobilificio: in fuga con due forni e una cappa...

Corato, ladri nel mobilificio: in fuga con due forni e una cappa per cucina. Arrestati dopo un inseguimento

Notizie da leggere

Due cittadini romeni di 24 e 37 anni sono stati arrestati la scorsa notte dai carabinieri di Terlizzi per furto aggravato.

I due sono stati sorpresi dagli operatori della società metronotte di Ruvo di Puglia, all’esterno di un mobilificio con sede a Corato, mentre erano intenti a caricare all’interno di un’utilitaria alcuni elettrodomestici che avevano appena rubato dal negozio in cui si erano introdotti dopo aver forzato una porta antipanico.

I due malviventi, notata la presenza delle guardie giurate, si sono dati alla fuga imboccando la Provinciale 231 in direzione Bari. Inseguiti dall’auto della società di vigilanza, i cui operatori avevano prontamente allertato i carabinieri, i ladri sono stati bloccati grazie all’intervento dei militari all’altezza di Sovereto.

Dal mobilificio i due avevano portato via due forni a incasso e una cappa per cucina, elettrodomestici prontamente restituiti al proprietario dell’attività. Portati inizialmente nel carcere di Trani, dopo la convalida dell’arresto, entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche