31.8 C
Comune di Bari
sabato 31 Luglio 2021
Home Cronaca Bari, in corso Cavour dopo le 22 aprono a calci un portone...

Bari, in corso Cavour dopo le 22 aprono a calci un portone ed entrano in un palazzo: fermati due pregiudicati

Notizie da leggere

Ieri a Bari, in corso Cavour, la Polizia ha bloccato due pregiudicati, di 21 e 22 anni. I due, uno dei quali già colpito da avviso orale del Questore, in pieno orario di coprifuoco, giunti sul posto in sella a uno scooter, sono stati sorpresi dagli agenti in un palazzo all’interno del quale si erano introdotti dopo aver aperto a calci il portone.

Dal sopralluogo interno non sono risultati ulteriori segni di effrazione, tuttavia i due giovani sono stati comunque sanzionati per la violazione del coprifuoco e segnalati all’autorità competente. Il più giovane è stato sanzionato anche per guida senza patente e per essere sprovvisto di copertura assicurativa dello scooter, poi sequestrato. Il ragazzo è stato pure segnalato all’autorità giudiziaria per le violazioni delle prescrizioni imposte per l’avviso orale aggravato, in quanto trovato in possesso di un telefono cellulare, anch’esso sequestrato.

Sempre durante l’orario del coprifuoco, in via Bozzi, è stato intercettato dai poliziotti un altro pregiudicato di 39 anni. All’uomo, che non aveva un giustificato motivo per essere in strada, è stata contestata la relativa sanzione amministrativa. A notte inoltrata, infine, in via Capruzzi, gli agenti hanno fermato e controllato un quarto pregiudicato di 29 anni. Oltre alla multa, al 29enne, risultato colpito da avviso orale, è stata contestata la violazione delle relative prescrizioni imposte. Il veicolo da lui condotto, privo di copertura assicurativa, è stato posto a fermo amministrativo.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche