33.5 C
Comune di Bari
mercoledì 4 Agosto 2021
Home Cronaca Lui e lei, una relazione complicata e l’incontro tra le famiglie: rissa...

Lui e lei, una relazione complicata e l’incontro tra le famiglie: rissa in pieno giorno a Gravina. Quattro arresti

Notizie da leggere

Una rissa in pieno giorno e in pieno centro, i carabinieri intervenuti per calmare gli animi esagitati e quattro persone finite in manette. È accaduto nelle scorse ore a Gravina e la vicenda, dai contorni shakespeariani, è stata presto chiarita una volta che sono state identificate le parti coinvolte: da un lato un padre e il rispettivo figlio, dall’altra un padre e la rispettiva figlia, che si erano dati appuntamento per delineare i contorni di una relazione sentimentale osteggiata dalle famiglie e che aveva come protagonisti il giovane, che ha preso parte alla rissa, e un’altra figlia dell’altro genitore intervenuto all’incontro.

Più che definire in modo civile la questione, però, i contendenti sono ben presto passati alle vie di fatto e hanno quindi dato vita a una violenta rissa che i carabinieri, con non poca fatica, sono riusciti a sedare. Tutti hanno riportato lesioni lievi, fatta eccezione per la giovane che ha subito la frattura di un dito della mano. Possibile che a romperlo sia stato l’ex cognato. L’attività svolta dai militari sul posto, infatti, ha consentito di recuperare un martello del quale si è accertato l’utilizzo da parte del giovane che ha preso parte alla rissa.

La gravità del fatto, i futili motivi, nonché la personalità di tre dei soggetti coinvolti, gravati da precedenti di polizia, non hanno potuto evitare, a tutti i protagonisti della storia, l’arresto per rissa aggravata dalle lesioni. Tutti, così, sono finiti ai domiciliari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche