28.2 C
Comune di Bari
sabato 24 Luglio 2021
Home Apertura Bari, pusher 45enne arrestato in corso Cavour: dosi di droga nascoste negli...

Bari, pusher 45enne arrestato in corso Cavour: dosi di droga nascoste negli slip. Inutile la fuga in bici

Notizie da leggere

Ieri pomeriggio a Bari, in corso Cavour, un 45enne barese è stato arrestato dai carabinieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato l’uomo, in sella a una bici, mentre parlottava con un ragazzo sul ciglio della strada scambiandosi qualcosa. Alla vista della pattuglia, il ciclista, innervosito, ha iniziato a pedalare per cercare di seminare la gazzella. Un tentativo mestamente fallito. Una volta fermato, l’uomo è stato perquisito: nascoste negli slip, aveva con sé 9 dosi di marijuana e 4 di hashish. Nella tasca dei pantaloni, inoltre, 350 euro in banconote di vario taglio, evidente provento dell’illecita attività di spaccio.

Durante la successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto anche un altro panetto e mezzo di hashish, per un peso di circa 115 grammi, e vario materiale idoneo al confezionamento: tre taglierini intrisi di droga, un bilancino, della carta stagnola e varie bustine in cellophane trasparente per il confezionamento.

Messo in manette, su disposizione dell’autorità giudiziaria, il 45enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del direttissimo.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche