32.3 C
Comune di Bari
mercoledì 4 Agosto 2021
Home Cronaca Noicattaro, furto in appartamento: arrestati due baresi. Hanno 19 e 23 anni

Noicattaro, furto in appartamento: arrestati due baresi. Hanno 19 e 23 anni

Notizie da leggere

Alle prime luci dell’alba di oggi i carabinieri hanno arrestato due giovanissimi baresi, di 19 e 23 anni, ritenuti responsabili di aver commesso un furto in abitazione lo scorso ottobre a Noicattaro.

I due, a bordo di un’utilitaria, in quella occasione cercarono inutilmente di eludere il controllo di una pattuglia, venendo poi bloccati dopo un breve inseguimento. Durante la perquisizione della vettura i militari trovarono monili in oro, portagioielli e un telefonino, di cui i due non sapevano spiegare la provenienza. Dopo qualche ora, la scoperta: un appartamento del centro di Noicattaro, mentre i proprietari erano al lavoro, era stato messo completamente a soqquadro. E nella stessa palazzina era stata svaligiata anche un’altra casa.

Le indagini, portate avanti anche grazie alle dichiarazioni di un testimone che ha riconosciuto prima l’auto usata dai ladri e poi i ladri stessi, hanno consentito di inchiodare i due giovani baresi alle loro responsabilità. Entrambi sono finiti ai domiciliari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche