14.8 C
Comune di Bari
lunedì 12 Aprile 2021
Home Cronaca Triggiano, una serra per coltivare marijuana nel seminterrato: arrestato 40enne. In manette...

Triggiano, una serra per coltivare marijuana nel seminterrato: arrestato 40enne. In manette anche pusher di Bari

Da leggere

In un piccolo locale seminterrato aveva allestito una vera e propria serra artigianale dove coltivava piante di marijuana. Per questo un 40enne di Triggiano, con precedenti di Polizia, è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo aveva attrezzato lo scantinato con lampade al neon dotate di timer per ricreare il ciclo giorno/notte, rivestimento catarifrangente alle pareti, sistema di termoregolazione e regolatore di umidità.

Sempre a Triggiano è finito in manette anche un pusher 27enne di Bari, anche lui già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno rintracciato in contrada Torre Marinara, dove si aggirava in auto con fare sospetto. Ne è nato un inseguimento, al termine del quale gli uomini dell’Arma, dopo aver bloccato il giovane, hanno recuperato 400 grammi di hashish.

Ulteriori controlli, eseguito presso l’abitazione del 27enne, hanno consentito di recuperare ulteriori 60 grammi della stessa sostanza. “Non si esclude – dicono i carabinieri – che la droga dovesse essere consegnata per essere spacciata poi nel comune dell’hinterland barese”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche