12.6 C
Comune di Bari
giovedì 15 Aprile 2021
Home Cronaca Covid, sorpresi a giocare a carte in un circolo ricreativo di Noicattaro:...

Covid, sorpresi a giocare a carte in un circolo ricreativo di Noicattaro: 15 multe da 400 euro

Da leggere

Sono 15 le sanzioni elevate ad altrettante persone durante un’operazione congiunta fra Carabinieri e Polizia Locale di Noicattaro, volta alla repressione dei comportamenti illeciti in materia di normativa anti-Covid.
I controlli in questione hanno interessato un circolo ricreativo del centro storico, all’interno del quale 15 persone stavano giocando a carte, in barba a tutte le disposizioni. I militari e gli agenti hanno elevato sanzioni da 400 euro per ciascun trasgressore.
“Ringrazio il comandante della Polizia Locale Filograno e il comandante della Stazione dei Carabinieri Doria – dichiara il sindaco di Noicàttaro Raimondo Innamorato – per il grande lavoro di controllo e vigilanza che fanno per limitare la diffusione del contagio. A chi chiede maggiori controlli, però, rispondo che non è possibile presidiare tutti i luoghi della città. Per fronteggiare la pandemia, oltre ai controlli delle forze dell’ordine, è necessario rispettare le norme anti contagio e usare il buon senso. Solo in questo modo potremo sperare di uscire dall’emergenza”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche