6.1 C
Comune di Bari
mercoledì 21 Aprile 2021
Home Cronaca Controlli anti Covid a Binetto, fermati di notte minacciano i carabinieri e...

Controlli anti Covid a Binetto, fermati di notte minacciano i carabinieri e gettano il verbale: scatta anche la denuncia

Da leggere

Sono stati fermati per un controllo mentre, alle 2 di notte, erano in auto per le vie di Binetto. Non avevano un giustificato motivo per essere in strada durante il coprifuoco imposto dall’emergenza sanitaria e così sono stati multati. Si tratta di due fidanzati che a questo punto della storia, però, hanno iniziato a inveire e a minacciare i carabinieri. Ricevuta copia del verbale, poi, lo hanno accartocciato e gettato per terra. Ora, oltre alla sanzione amministrativa per violazione delle normative anti Covid, dovranno rispondere anche di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Un altro episodio “curioso” riferito ai controlli anti Covid è successo a Bari, dove nella centralissima via Sparano, un giovane che camminava senza mascherina, alla vista dei carabinieri ha pensato bene di darsi alla fuga per sottrarsi al controllo. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto dai militari che gli hanno contestato la prevista sanzione.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!