18 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Cronaca Bari, il market vende prodotti surgelati in cattivo stato di conservazione: sequestrati...

Bari, il market vende prodotti surgelati in cattivo stato di conservazione: sequestrati 207 chili di alimenti

Da leggere

“Ancora una volta, grazie ai social del Corpo, i cittadini baresi inoltrano segnalazioni che consentono di reprimere illeciti e condotte di rilevanza penale”. È questo il messaggio, carico di soddisfazione, che accompagna la nota della Polizia Locale di Bari relativa al sequestro di un ingente quantitativo di generi alimentari effettuato sabato pomeriggio all’interno di un market della periferia Nord della città.

Alcuni clienti, dopo aver acquistato prodotti surgelati che una volta aperti sono risultati essere in cattivo stato di conservazione, hanno segnalato la circostanza alla Polizia Locale. L’alert, così, è stato prontamente trasmesso agli uomini del settore commercio e annona del Corpo che, insieme ai funzionari della ASL SIAN di Bari, si sono subito recati all’interno dell’esercizio commerciale.

Sul posto, quindi, è stato constatato il malfunzionamento dei frigo-box in cui erano posti in vendita gli alimenti, evidentemente scongelati. Nell’occasione, ai fini della successiva confisca e distruzione, sono stati sequestrati 207 chili di alimenti. Nei confronti del gestore del market è stata inoltrata informativa all’Autorità Giudiziaria.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche