22.6 C
Comune di Bari
giovedì 6 Maggio 2021
Home Cronaca I genitori si rifiutano di dargli altri soldi per la droga, lui...

I genitori si rifiutano di dargli altri soldi per la droga, lui li riempie di botte: 34enne arrestato a Sannicandro

Notizie da leggere

Un 34enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato la scorsa notte a Sannicandro dai carabinieri per rapina e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, nel tunnel della droga da diverso tempo, si è reso responsabile dell’ennesima aggressione ai danni dei genitori sulla spinta del loro rifiuto a dargli altri soldi per l’acquisto della droga.

I genitori, esausti ed impauriti, questa volta però hanno chiesto aiuto al 112. Il figlio, capita la situazione, si è subito allontanato sottraendo loro gli smartphone, verosimilmente per ricavarne dei contanti utili per soddisfare il proprio bisogno.

I militari sono giunti sul posto insieme ai sanitari del 118, che hanno prestato le cure del caso alla coppia. Dopo qualche minuto, è tornato a casa anche il 34enne che, visibilmente alterato e sotto l’effetto di sostanze alcoliche, nonostante la presenza dei carabinieri, ha aggredito nuovamente i propri genitori.

Fermato e portato in caserma, dopo una ricostruzione dettagliata della storia familiare e del suo personale trascorso, il 34enne è stato tratto in arresto, portato nel carcere di Bari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!