22.6 C
Comune di Bari
giovedì 6 Maggio 2021
Home Apertura Il Covid si porta via Gianni Colajemma, l'attore e regista barese aveva...

Il Covid si porta via Gianni Colajemma, l’attore e regista barese aveva 62 anni

Notizie da leggere

È morto questa mattina l’attore e regista barese Gianni Colajemma. Il Covid se l’è portato via all’età di 62 anni. Fondatore del teatro Barium, era uno dei volti teatrali e cinematografici più amati in Puglia.

Secondo quanto appreso Colajemma, che da tempo era in cura per una malattia del sangue, avrebbe contratto il Covid a marzo. Le sue condizioni, apparse subito gravi, avrebbero costretto i medici a metterlo in coma farmacologico. La situazione sarebbe precipitata definitivamente in mattinata.

“Oggi questo maledetto virus si è portato via un altro pezzo della nostra città”. È il commento del sindaco di Bari Antonio Decaro. “Bari perde la risata calda e profonda di Gianni Colajemma, perde uno degli attori che hanno fatto la storia della comicità e del teatro popolare barese. Grazie di tutto quello che hai fatto per questa città, grazie per la tua arte e per la tua trascinante comicità. Grazie anche dei rimproveri che mi riservavi durante le nostre telefonate. Ciao Gianni, ci mancherai”.

 


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!