18.9 C
Comune di Bari
martedì 18 Maggio 2021
Home Cronaca Bari, controlli anti Covid a Torre a Mare: 52enne positivo sorpreso in...

Bari, controlli anti Covid a Torre a Mare: 52enne positivo sorpreso in strada. Nei guai anche altre 4 persone

Notizie da leggere

Due giorni prima aveva effettuato un tampone molecolare risultando positivo al Covid. Nonostante questo, nelle scorse ore, è stato sorpreso dalla Polizia in giro per le vie di Torre a Mare incurante dell’obbligo di quarantena presso il proprio domicilio. Per questo un uomo di 52 anni è stato denunciato per epidemia colposa.

Sempre a Torre a Mare, in un’area di servizio sulla Statale 16, i poliziotti hanno fermato e controllato 4 uomini all’esterno del punto di ristoro: tre pluripregiudicati di 50, 32 e 29 anni e un incensurato 45enne. Le fasi del controllo sono divenute concitate a causa del vano tentativo dei due più anziani del gruppetto di evitare sanzioni declinando dati anagrafici falsi.

I due così sono stati denunciati per rifiuto di fornire le proprie generalità e per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale. Al 29enne invece, sul quale pendeva un avviso orale aggravato del Questore, è stata contestata la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura personale. Al quartetto per intero, invece, è stata contestata la violazione delle misure anti Covid.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche