21.9 C
Comune di Bari
domenica 16 Maggio 2021
Home Apertura Bari, hashish e marijuana in casa. Il fiuto di Fighter arresta lo...

Bari, hashish e marijuana in casa. Il fiuto di Fighter arresta lo spaccio: in manette pusher 23enne

Notizie da leggere

Da una parte il fiuto di Fighter, esperto cane antidroga dei carabinieri. Dall’altra la speranza di un pusher, già noto alle forze di polizia, di farla franca. Ad avere la meglio, nelle scorse ore a Bari, è stato il militare a quattro zampe. La sua collaborazione, infatti, ha permesso di arrestare uno spacciatore di 23 anni, barese e residente nel quartiere Picone.

In casa del ragazzo, durante una perquisizione domiciliare, Fighter è riuscito a intercettare circa 110 grammi di hashish già suddivisi in dosi e nascosti in alcune paia di scarpe da donna, un grammo e mezzo di marijuana e materiale per la pesatura e il confezionamento della droga. I suoi colleghi umani, poi, anche 1.065 euro in contanti provento dell’illecita attività di spaccio.

Una volta dichiarato in stato di arresto, quindi, al termine delle formalità di rito il ragazzo è stato ristretto ai domiciliari, mentre la sostanza stupefacente, all’esito delle analisi di laboratorio, verrà depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche