21.1 C
Comune di Bari
domenica 16 Maggio 2021
Home Cronaca Party ad Altamura, arrivano i carabinieri e trovano dosi di marijuana in...

Party ad Altamura, arrivano i carabinieri e trovano dosi di marijuana in una cassaforte: arrestato 24enne

Notizie da leggere

Un ragazzo di 24 anni, nella tarda serata di ieri, è stato arrestato dai carabinieri ad Altamura per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio perlustrativo, hanno notato una luce sospetta provenire da un locale adibito a tavernetta e hanno deciso di fare irruzione. Una volta all’interno, quindi, gli uomini dell’Arma hanno trovato 6 giovani che si intrattenevano senza giustificato motivo e in violazione delle norme anti Covid in vigore. Durante il controllo, inoltre, hanno notato anche che da una cassaforte a combinazione, collocata sul ripiano inferiore di un mobile, proveniva un forte odore di marijuana. Dopo aver accertato di chi fosse, così, i carabinieri hanno fatto arrivare sul posto il proprietario che, attraverso la combinazione solo a lui nota, l’ha aperta disvelandone il contenuto: 28 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi, e un ulteriore involucro che ne conteneva altri 10.

Il giovane arrestato è stato sottoposto ai domiciliari. I suoi amici, trovati in tavernetta, sono stati tutti sanzionati per violazione delle norme anti Covid.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche