19.2 C
Comune di Bari
sabato 8 Maggio 2021
Home Cronaca Bari, controlli di Polizia: fermati e denunciati due pregiudicati di 59 e...

Bari, controlli di Polizia: fermati e denunciati due pregiudicati di 59 e 22 anni

Notizie da leggere

Nella giornata di ieri a Bari i poliziotti della Squadra Volanti della Questura hanno fermato e denunciato due pregiudicati.

In mattinata, sulla strada statale 16, gli agenti hanno fermato e controllato un pluripregiudicato 59enne. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era sottoposto alla misura di prevenzione dell’Avviso Orale emesso dal Questore e per questo è stato deferito all’autorità competente per la relativa violazione e per l’inosservanza della prescrizione del divieto di utilizzo del telefono cellulare.

Più tardi, nel quartiere Libertà, gli agenti hanno fermato e controllato un pregiudicato 22enne che alla vista delle ‘divise’, con fare sospetto, ha subito buttato una bustina che aveva con sé: una dose di marijuana che il ragazzo ha dichiarato di possedere per uso personale. Gli agenti, in ogni caso, hanno proceduto alla contestazione amministrativa per l’illecito possesso.

Entrambi, oltre alla denuncia, sono stati anche sanzionati dagli agenti per le violazioni delle norme anti contagio attualmente in vigore.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!